Pages

Saturday, April 16, 2011

Milan non vogliono celebrare Scudetto


AC Milan ha vinto i punti cruciali piegando Sampdria 3-0, Sabato, 16 aprile 2011 (GMT Domenica mattina presto). Sul ulteriori tre punti, Milano amplia la distanza la differenza di otto punti con classifica al secondo posto, Napoli.

Il team di quest'ultimo sarà oggetto di una nuova settimana di Serie A a-33 contro l'Udinese in tempo Domenica notte locale. Mentre Serie A, lasciando solo cinque partite da giocare ottenendo con 15 il valore massimo.

"Francamente (superiore) otto punti con il resto del restante 15 punti è un compito difficile," ha detto Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, come riportato dal calcio italiano.

"Ma invece di festeggiare la sconfitta dell'Inter, io sono più cauti di Napoli", ha continuato Allegri riferendosi alla sconfitta Inter 0-2 da Parma.

Napoli, e l'Inter Milano si rincorrono in classifica con il Milan come pemuncak. Rossonero raccolto 71 punti, mentre Napoli e l'Inter ha seguito con 65 e 63 punti.

Tuttavia, il successo di questo Milan pagato dal Alexandre Pato pregiudizio che deve essere tirato fuori in 42 minuti. Quindi, è l'attaccante Borsa di Milano, vista la mancanza di attaccante Zlatan Ibrahimovic, non potrebbe apparire, perché la sospensione delle sanzioni.

No comments:

Post a Comment