Pages

Monday, April 18, 2011

Tifosi Fiorentina chiedere licenziati Mihajlovic

Tifosi della Fiorentina già stufo di scarsi risultati ottenuti da La Viola in questa stagione e ha chiesto al management di sparare allenatore Sinisa Mihajlovic.
Risultati disegnare reti inviolate contro la Juventus al Artemio Franchi, Domenica 17 Aprile 2011, Fiorentina sono ancora in posizione 10 con una tacca 42 punti da 32 partite.

Nel complesso la Fiorentina non poteva che raccogliere 10 vittorie volte in questa stagione. Un pareggio contro la Juventus anche creare opportunità per Alberto Gilardino ei suoi amici giocare in Europa prossima stagione sono scarse.

Questi risultati rendono gruppo Fiorentina di sostenitori, la Curva Fiesole, deluso. Soccerway, Lunedi, April 18, 2011, lanciare la Curva Fiesole ha chiesto la gestione del club di sostituire immediatamente Mihajlovic.

Mihajlovic se stesso non ha negato che ha fatto i fan delusi. L'ex allenatore Fiorentina Catania il giudice avrebbe meritato i tre punti contro la Juventus.

"Un sacco di rammarico per questa stagione. Siamo stati colpiti dal numero di giocatori infortunati. Cose come questo accadono nel calcio, ma siamo sempre nella posizione di emergenza. voglio scusarmi con i tifosi, ma non abbiamo ottenuto i punti che abbiamo meritato", ha detto Mihajlovic.
Mihajlovic ha iniziato la sua carriera come assistente allenatore di Roberto Mancini in Inter. Ex giocatore della Lazio I nerazzurri e poi trattare con il Bologna il 3 novembre 2008, ma è stato licenziato il 14 aprile 2009. Coach che era conosciuto per il suo calcio di punizione mentre ancora attivamente giocarlo poi pensa che dei treni di Catania l'8 dicembre 2009.

Mihajlovic con successo evitare Catania dalla retrocessione, ma ha deciso di rassegnare le dimissioni al termine della scorsa stagione dopo le voci su suo trasferimento a Milano per sostituire l'Inter di Jose Mourinho. Dopo non essere riuscito a competere con Rafael Benitez, Mihajlovic poi accettare la proposta della Fiorentina Cesare Prandelli a sinistra per formare la squadra nazionale italiana.

No comments:

Post a Comment